sei in: ospitalità / ristorante


Richiede JavaScript and the Flash Player. Get Flash

L'ambiente rurale nella sua totalità trova la sua naturale espressione a tavola dove, in un'atmosfera calda e familiare, la famiglia Frattarolo propone le specialità autoctone della propria terra.
È così, che i sapori sinceri e genuini della terra, incontrano la ricca tradizione culinaria pugliese, reinventando ricette e pietanze uniche, in un'esplosione di odori e sapori tipici della gastronomia mediterranea.
È grazie alla sapiente arte culinaria e alla scelta meticolosa degli ingredienti, che gli intensi sapori della terra incontrano i profumi del mare, dando vita a ricette e abbinamenti inusuali e originali ma mai artefatti.
Tra le tante specialità culinarie, di particolare rilievo sono i delicati carpacci, le ricercate tagliate e l'eccellente brasato di vitello bufalino, realizzati esclusivamente con carni provenienti dall'allevamento di bufale e vitelli bufalini proprio dell'azienda agricola.

 


 


Scopri tutte le straordinarie offerte pensate per te, pacchetti week-end, last minute, serate a tema e tanto altro. Ogni giorno nel diario di Le Querce troverai gli appuntamenti e gli eventi del territorio, le curiosità e i suggerimenti per vivere al meglio un territorio ricco di storia, di cultura e di folklore.

Masseria Posta d'Innanzi
s.s.89 Manfredonia - Foggia
tel./fax 0884.588556
info@lequercedimamre.com