sei in: ospitalità / sale


Richiede JavaScript and the Flash Player. Get Flash

Oggetto di un accuratissimo restauro, le sale interne si presentano oggi nello splendore e nella raffinata eleganza da sempre ricercata dalla Signora Gioia, con allestimenti differenti e in continuo mutamento, che raggiungono l'eccellenza in occasione del giorno più bello e con mise en place di straordinario effetto.
Le caratteristiche volte in legno, le finiture degli interni e le arcate che congiungono i vari ambienti, rappresentano lo sfondo principale, dove s'inscena lo scenario bucolico d'altri tempi, prerogativa assoluta della mission di famiglia; è con il favore di tutti questi elementi, infatti, che lo spirito di accoglienza e cordialità non è facilmente eguagliabile... da Le Querce di Mamre vivrete la sensazione del caldo focolare familiare immersi in un'atmosfera indimenticabile.

 


 


Scopri tutte le straordinarie offerte pensate per te, pacchetti week-end, last minute, serate a tema e tanto altro. Ogni giorno nel diario di Le Querce troverai gli appuntamenti e gli eventi del territorio, le curiosità e i suggerimenti per vivere al meglio un territorio ricco di storia, di cultura e di folklore.

Masseria Posta d'Innanzi
s.s.89 Manfredonia - Foggia
tel./fax 0884.588556
info@lequercedimamre.com